Affitti prezzi e prenotazioni

Informazioni

Durata del soggiorno

Normalmente il soggiorno minimo è di 7 giorni, da sabato a sabato o da martedì a martedì, con arrivi dalle ore 17:00 alle 21:00 e partenze entro le ore 10:00. Si possono richiedere e concordare arrivi in giorni diversi e relativi orari.
Nei periodi di bassa e media stagione il soggiorno minimo è di 4 notti (fino al 07/07/2018 e dal 08/09/2018).

Appartamenti e villini

Gli appartamenti e i villini sono dislocati in piccoli residence distanti da 200 a 1500 metri dal mare; per i villini si tratta di gruppi di due o più unità, solitamente con veranda vista mare e piccolo giardinetto o terrazzo, distanti anch’essi da 200 a 1500 metri dal mare. Tutte le unità hanno un soggiorno con angolo cottura, bagno con doccia, attacco TV, veranda/terrazzo e giardino e sono arredati in modo semplice ma funzionale, dotati di tutto il necessario per cucinare e per il riordino.

In particolare sono a disposizione:

  • Monolocali (2-3 letti)
    soggiorno con angolo cottura e divano letto doppio o matrimoniale, bagno
  • Bilocali (2-3-4 letti)
    soggiorno con angolo cottura e divano letto doppio o matrimoniale o 1 o 2 letti, camera matrimoniale, bagno
  • Trilocali (4-5-6 letti)
    soggiorno con angolo cottura e divano letto doppio o matrimoniale o 1 o 2 letti, cameretta con due letti piani (raramente a castello) camera matrimoniale, bagno

Le ville

Le ville si trovano sparse all’interno di Costa Paradiso e possono distare da 200 a 2000 metri dal mare, nella maggior parte dei casi in posizione panoramica, dotate di terrazza, patio e/o giardino; sono arredate in modo semplice e funzionale, con soggiorno con angolo cottura (in alcuni casi cucina separata), servizi con doccia, accessoriate con tutto il necessario per cucinare e per il riordino. In alcuni casi sono dotate di piscina.

In particolare sono a disposizione:

  • Ville da 2-3-4 letti
    soggiorno con angolo cottura e divano doppio letto o matrimoniale, camera matrimoniale, a volte camera a due letti, bagno
  • Ville da 4-5-6 letti
    soggiorno con angolo cottura e divano doppio letto o matrimoniale, camera matrimoniale, camera a due letti, bagno singolo o doppio
  • Ville da 6-8 letti
    soggiorno con angolo cottura e divano doppio letto o matrimoniale, due camere doppie/matrimoniali, camera a due letti (talvolta a castello), bagno doppio o triplo

Prenotazione e pagamenti

La conferma di prenotazione avviene con il pagamento del 30% dell’importo della locazione. Il saldo verrà effettuato all’arrivo a Costa Paradiso. L’acconto vale anche come caparra confirmatoria.

Sono esclusi, se non diversamente indicato, gli extra quali ad esempio il noleggio della biancheria da letto, il noleggio di apparecchi non presenti nell’abitazione, ecc., (vedi listino).

Sono accettate le seguenti modalità di pagamento:

  • bonifico bancario (verrà indicato l’IBAN su cui effettuare il pagamento)
  • Pay-Pal (in questo caso verrà indicata una percentuale da aggiungere a titolo di spese di incasso)
  • carta di credito: la carta di credito (tutte) vengono accettate per il pagamento del saldo. Purtroppo non è ancora attiva la modalità virtuale per il pagamento delle caparre fatto a distanza.

Cauzione

Al check-in è necessario lasciare in deposito € 100,00/150,00 (a seconda della tipologia di casa) quale cauzione per eventuali danni. La somma verrà rimborsata previa verifica, da parte di un nostro incaricato, dell’integrità dell’immobile affittato e del suo contenuto.

Al momento dell’arrivo verrà fornita un’informativa sull’utilizzo della proprietà.

Recesso e no show

Anche se ci è capitato molto raramente di ricevere disdette, la nostra politica, in caso di recesso (per qualsiasi motivo), non prevede il rimborso dell’acconto versato.

Se la disdetta avviene almeno 14 giorni prima della data prevista per l’arrivo, l’acconto può essere usato senza scadenza in qualsiasi momento per un’altra prenotazione e può essere ceduto a terzi, dietro cessione scritta da parte di chi ha effettuato il pagamento.

In caso di disdetta dopo i 14 giorni prima della data prevista per l’arrivo o in caso di mancato arrivo senza preavviso (no show), verrà trattenuto l’intero importo versato, senza alcuna possibilità di riutilizzo.

Reclami

Il cliente deve comunicare qualsiasi lamentela riguardante la casa, tempestivamente e comunque entro 24 ore dall’arrivo, per dare modo alla SIT di intervenire nel più breve tempo possibile per ovviare ai vizi lamentati.