Tutti i post nella categoria

Relax

Costa Paradiso vista attraverso i tuoi occhi

Costa Paradiso vista con i tuoi occhi. Ogni estate il nostro profilo instagram.com/costaparadisosardegna_sit è taggato in bellissime fotografie scattate da molti appassionati e amanti di Costa Paradiso. Qui ho voluto raccogliere alcuni dei migliori scatti che ci sono stati “regalati” in questi anni. Il mare, le rocce e i colori di Costa Paradiso visti attraverso i vostri…

21 buoni motivi per visitare la Sardegna

Se pensate alle prossime vacanze, ricordate che la Sardegna è dietro l’angolo. Se state pensando di trascorre le vostre prossime vacanze in Sardegna, di seguito ho raccolto 21 buoni motivi che potrebbero spingervi alla scoperta di questa magnifica isola. Una terra dai mille colori che fa vivere emozioni autentiche e rapisce col suo fascino anche il…

Un sorriso per dirvi grazie :-)

Mare Costa Paradiso

Grazie per aver trascorso del tempo con noi ☀️. La stagione è giunta al termine anche a Costa Paradiso e gli ultimi ospiti ci hanno salutato solo pochi giorni fa. E’ stata una stagione ricca di novità e di soddisfazioni; per questo dobbiamo dire grazie soprattutto voi, i nostri viaggiatori, che avete dimostrato di apprezzare i nostri…

Aggius: un borgo dai risvolti centenari

Un itinerario nell’entroterra gallurese dove vivere esperienze capaci di stimolare emozioni uniche. Da Costa Paradiso, risalendo per Trinità d’Agultu e Tempio Pausania, ci si trova immersi in un paesaggio verde e silenzioso. A più di 500 mt sul livello del mare, incastonato fra il monte Limbara e la caratteristica “Valle della Luna”, sorge il piccolo borgo di…

Stagione ricca di novità a Costa Paradiso Sardegna

Ospitalità e cortesia a Costa Paradiso Sardegna Siamo alle porte di una nuova stagione estiva e la SIT Servizi Immobiliari Turistici -Costa Paradiso-, è pronta per accogliervi nel modo migliore. Un nuovo sito internet ricco di contenuti, nuovi servizi e tanta simpatia vi aspettano! Vogliamo cercare di regalarvi un soggiorno tranquillo e per riuscirci mettiamo…