Tutti i post nella categoria

Turismo Green

Martedì nel Borgo di Aggius

Dodici serate alla scoperta di tradizioni locali e prodotti tipici.   A partire da giugno, ogni martedì sera sarà festa per le vie del caratteristico borgo autentico di Aggius. Una bella iniziativa che ci accompagnerà per tutta l’estate permettendoci di scoprire tradizioni locali, assaporare l’enogastronomia gallurese e conoscere meglio la meravigliosa Sardegna. Dalle 17:00 alle 22:00…

Una nuova stagione ha inizio!

Una stagione ricca di emozioni e novità. Eccoci pronti per una nuova stagione ricca di novità e nuove collaborazioni. Anche quest’anno ci siamo organizzati per rendere speciale e ricco il vostro soggiorno a Costa Paradiso. Abbiamo trovato nuovi partner e insieme abbiamo lavorato per cercare di offrirvi esperienze uniche e indimenticabili. Da quest’anno sarà possibile…

Costa Paradiso vista attraverso i tuoi occhi

Costa Paradiso vista con i tuoi occhi. Ogni estate il nostro profilo instagram.com/costaparadisosardegna_sit è taggato in bellissime fotografie scattate da molti appassionati e amanti di Costa Paradiso. Qui ho voluto raccogliere alcuni dei migliori scatti che ci sono stati “regalati” in questi anni. Il mare, le rocce e i colori di Costa Paradiso visti attraverso i vostri…

21 buoni motivi per visitare la Sardegna

Se pensate alle prossime vacanze, ricordate che la Sardegna è dietro l’angolo. Se state pensando di trascorre le vostre prossime vacanze in Sardegna, di seguito ho raccolto 21 buoni motivi che potrebbero spingervi alla scoperta di questa magnifica isola. Una terra dai mille colori che fa vivere emozioni autentiche e rapisce col suo fascino anche il…

Aggius: un borgo dai risvolti centenari

Un itinerario nell’entroterra gallurese dove vivere esperienze capaci di stimolare emozioni uniche. Da Costa Paradiso, risalendo per Trinità d’Agultu e Tempio Pausania, ci si trova immersi in un paesaggio verde e silenzioso. A più di 500 mt sul livello del mare, incastonato fra il monte Limbara e la caratteristica “Valle della Luna”, sorge il piccolo borgo di…

Scopri la Sardegna con il suo Trenino Verde

Un viaggio alternativo con: Il Trenino Verde della Sardegna Non c’è storia, il mare della Sardegna è uno dei più belli al mondo. Ogni anno, lascia senza parole innumerevoli turisti provenienti da ogni luogo. Ma oltre il mare che lambisce i chilometri di costa, l’isola custodisce un piccolo e inestimabile tesoro: il Trenino Verde della…