
La Sardegna è un luogo magnifico, ricco di colori e profumi. Una terra che può intimorire, una volta vista la sua travolgente bellezza, ma della quale, poi, non potrai mai più farne a meno. Ci sono tantissimi angoli nascosti dove trascorre serenamente la tua prossima vacanza e, uno di questi, luoghi è Costa Paradiso.

Un piccolo gioiello incastonato nella parte occidentale dell’isola, tra Santa Teresa di Gallura e Castelsardo. Un villaggio distribuito su circa 800 ha dove l’uomo ha imparato a vivere in perfetta sintonia e armonia con il territorio e la natura. Qui potrai trovare diversi servizi come ristoranti, supermercati, bar, panetterie e dove potrai svolgere anche diverse attività come diving, trekking, noleggio gommoni, escursioni in mtb e snorkeling. Se per la tua prossima vacanza sceglierai di venire a Costa Paradiso, preparati perché la sua bellezza è travolgente e potresti davvero innamorarti di lei. Questo è un luogo magico, dove il rumore del mare ti accompagnerà per tutto il tuo soggiorno e la natura sarà sempre pronta a stupirti in ogni sua forma. Soggiornare a Costa Paradiso significa abbandonarsi totalmente ad essa e ai suoi ritmi, tanto che al termine della vacanza ti verrà spontaneo chiamare questo posto “casa”.

Se vorrai andare al mare avrai un’ampia varietà di spiagge, baie e cale tra qui scegliere. Alcune di queste sono annoverate tra le dieci migliori spiagge della Sardegna e, senza dubbio, meritano almeno un bagno nelle loro acque.
Ma se invece del mare volessi optare per una gita nell’entroterra, Costa Paradiso è il punto perfetto da cui partire all’avventura della tua escursione. Nel raggio di 40km puoi raggiungere innumerevoli piccoli borghi, ognuno con la sua storia e con le sue caratteristiche. Borghi Autentici che incarnano perfettamente lo stile e la tradizione di questa antica isola.

A Costa Paradiso avrai modo di deliziarti il palato gustando prodotti locali a base di carne (il tipo porcetto) o di pesce. Assaggiare vini prelibati come il famoso Vermentino di Gallura DOCG, un vanto per tutti i Sardi, e i tipici dolcetti come la deliziosa seadas.

Quello che veramente fa innamorare di Costa Paradiso sono i suoi tramonti. Uno più bello dell’altro tanto che non vedi l’ora di scoprire come sarà il prossimo. Le luci e i colori si fanno caldi e un magica atmosfera invade ogni anfratto, ogni anglo nascosto. Una vera meraviglia sia per gli occhi che per lo spirito.
Quindi… cosa aspetti, scegli la tua prossima vacanza a Costa Paradiso, non te ne pentirai.
SIT Servizi Immobiliari Turistici
