Il Paradiso ti attende!

Scopri le nostre offerte per le tue vacanze nel nord Sardegna

OFFERTE 2021

Escluso il periodo 17/7 – 28/8

Le offerte non sono cumulabili

Prenota in anticipo la tua vacanza a Costa Paradiso

Con la nostra offerta Prenota Prima potrai godere di uno SCONTO del 10% per prenotazioni confermate entro il 28/02/2021.

Tutto ciò che c’è da sapere sull’offerta Prenota Prima:

  • Per usufruire dell’offerta inserisci il codice “sitPP21” nella richiesta di preventivo oppure su WhatsApp insieme al tuo indirizzo e-mail, alle date di tuo interesse e al numero di persone.
  • L’offerta è valida solo per per prenotazioni avvenute attraverso il sito www.costaparadisosardegna.com e WhatsApp.
  • L’offerta è valida per prenotazioni di minimo 7 notti escluse le spese accessorie.

Richiedi qui un preventivo gratuito e approfitta subito dell’offerta

 Last Minute 2021
15% di SCONTO sulla locazione comprese spese accessorie.

Tutto ciò che c’è da sapere sull’offerta Last Minute 2021

  • L’offerta Last Minute può essere richiesta solo 7 giorni precedenti la data di arrivo e per soggiorni di minimo 7 notti.
  • L’offerta è valida solo attraverso il sito www.costaparadisosardegna.com e specificando nella richiesta di preventivo il codice “sitLM21“.
  • L’offerta è a disponibilità limitata e soggetta ad esaurimento.
  • Le prenotazioni Last Minute prevedono il pagamento anticipato dell’intera durata del soggiorno tramite bonifico bancario.
  • Su prenotazioni Last Minute non è possibile alcun cambiamento: in caso di modifica o cancellazione non sono previsti risarcimenti parziali o totali.

Approfitta dell’offerta e richiedi qui un preventivo senza impegno

I dati personali qui conferiti a questa attività sono trattati nel rispetto dei principi di liceità, correttezza, trasparenza, limitazione della finalità, minimizzazione dei dati, esattezza, limitazione della conservazione, integrità e riservatezza, nonché delle libertà fondamentali e, in ogni caso, in conformità alla normativa di settore vigente in particolare alle prescrizioni contenute nel Regolamento U.E. 2016/679 “Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati” (di seguito GDPR), divenuto applicabile dal 25.05.2018.