
Benvenuto,
tutto lo staff della SIT ci tiene ad informati che ci stiamo organizzando per accoglierti in tutta sicurezza e per farti trascorre un soggiorno sereno a Costa Paradiso. Stiamo lavorando per farti trovare nelle nostre case vacanza, un ambiente igienizzato e ordinato, seguendo le linee guide previste dall’OMS per prevenire la diffusione del COVID-19. Inoltre, ci teniamo ad informarti che puliamo regolarmente con prodotti appositi, tutte le superfici toccate più frequentemente (interruttori della luce, pomelli delle porte, bancone) prima e dopo ogni check-in. La sicurezza dei nostri ospiti, dello staff e di tutte le persone che si rivolgono alla nostra agenzia è importante. Per garantirti una Ospitalità Sicura avremo bisogno anche del tuo aiuto. Prendi nota di alcune semplici regole e ricorda: per noi “un soggiorno sereno, significa avere ospiti felici“:
- Alla reception può accedere un solo componente per famiglia (comunque non più di 3 persone contemporaneamente ad eccezione dello staff già presente)
- Mantieni il distanziamento di almeno un metro fra un soggetto e l’altro anche in piscina
- Indossa sempre la mascherina quando ti rechi in un luogo pubblico
- In casa, cerca di tenere gli indumenti nella valigia e tutto il necessario per la cura personale nel beauty case
- Prima del check-out ti chiediamo gentilmente di lasciare gli asciugamani (che hai eventualmente noleggiato) nella doccia e di togliere le lenzuola (che hai eventualmente noleggiato) e lasciarle in camera
- Per piacere, prima del check-out, svuota il frigorifero e verifica di non aver dimenticano oggetti personali
- Prima del check-out, getta la pattumiera negli appositi contenitori posti nelle aree ecologiche dedicate (carta, plastica, vetro, umido e indifferenziato)
- Prima del check-out abbi cura di pulire le stoviglie utilizzate e di lasciarle asciugare su della carta assorbente
- In caso di sintomi riconducibili al COVID-19 (presenza di febbre e sintomi di infezione respiratoria: tosse secca, mal di gola, difficoltà respiratorie) comunicacelo tempestivamente: tel. +39 079 68 98 50
- Per urgenze contatta il numero 112 (numero unico delle emergenze)
- Guardia medica di Trinità d’Agultu e Vignola al numero +39 079 68 13 05