Territorio Costa Paradiso

Mare, spiagge, territorio incontaminato e panorami mozzafiato.

scopri il territorio costa paradiso

Il territorio Costa Paradiso racchiude un tratto di costa nel nord Sardegna, vicino a Castelsardo, Isola Rossa e Vignola.

La vista sul mare e la natura che circondano Costa Paradiso rappresentano la bellezza incontrastata della vacanza in Sardegna: acqua cristallina, spiagge, territorio incontaminato e panorami mozzafiato.

Questo complesso di residenze e servizi è stato costruito alla fine degli anni sessanta nel mezzo di un parco naturale, inserito nella macchia mediterranea fra le inconfondibili rocce granitiche che caratterizzano questo tratto di costa.

Si trova in una posizione unica sia per chi sceglie un soggiorno in completa tranquillità nella natura e vicino al mare sia per chi desidera spostarsi e visitare il territorio circostante.

Sulla costa si susseguono poco distanti spiagge meravigliose come Lu Litarroni, Rena Majore, Cala Sarraina, mete turistiche rinomate come Santa Teresa o ricche di fascino come Castelsardo.

L’entroterra offre a pochi chilometri borghi come Aggius, Aglientu e Luras che hanno saputo mantenere intatte le proprie tradizioni o mete naturalistiche uniche come la Valle della Luna vicino ad Aggius, Monti Russu o gli olivastri millenari di Karana.

Per saperne di più su tutto quello che si può trovare a Costa Paradiso guarda anche: